Sposarsi a Sirmione

matrimonio a sirmione

Sirmione offre ai futuri sposi quattro unici angoli di paradiso per celebrare il loro matrimonio: da Parco Tomelleri, una finestra sul Garda immersa tra gli ulivi, a Parco Callas, il cuore verde di Sirmione, la Spiaggia delle Muse, a pochi passi dal Castello tra il blu del lago e i bianchi sassi della riva. Ed infine la residenza comunale di Palazzo Callas, in piazza Carducci, elegante e raffinato salotto del Centro Storico.

Complici la magia che la nostra città regala col Castello a offrire il suo benvenuto su un centro storico rimasto intatto nel tempo, i suoi parchi verdi e l’azzurro del lago, Sirmione è il luogo ideale dove pronunciare il fatidico Sì.

I futuri sposi potranno personalizzare il giorno del loro matrimonio, scegliendo con il celebrante laico le parole delle promesse e la musica che li accompagnerà. Lo scambio degli anelli e pronunciare quel: “Sì lo voglio “in questa terra di poeti sarà unico ed indimenticabile, ma soprattutto adesso è….possibile!

La coppia che vorrà rendere l’unione valida legalmente potrà sancirla secondo le vigenti regole all’interno della residenza comunale di Sirmione oppure a Palazzo Callas.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura e Turismo
+ 39 030 9909184 – cultura@sirmionebs.it

Informazioni organizzative, tariffe, moduli per le richieste

Condividi