Il Salone del Libro di Torino diventa EXTRA

"Altre forme di vita", dal 14 al 17 maggio un ricco programma di eventi con 140 ospiti nazionali e internazionali e rubriche di approfondimento culturale

MERCOLEDÌ 13 MAGGIO 2020 Questo articolo ha più di 1 anno

Altre forme di vita” è il titolo della XXXIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, una delle più importanti manifestazioni editoriali del nostro continente, che diventa EXTRA.

Quest’anno è stata immaginata e creata un’edizione straordinaria di quattro giorni: Salto Extra“.

Da giovedì 14 a domenica 17 maggio sul sito del Salone Internazionale del Libro di Torino sarà possibile seguire un ricco programma di eventi live, oltre 60 incontri per interagire con 140 ospiti nazionali e internazionali.
Alessandro Barbero, Dacia Maraini, Samantha Cristofaretti e Ahdat Soueif, per citarne qualcuno.

I canali social del Salone (Facebook, Instagram, Twitter) racconteranno in diretta tutti gli appuntamenti e, nella giornata di venerdì 15 maggio, diversi incontri saranno trasmessi in diretta su Rai Radio3.

Con questa edizione straordinaria prende il via un percorso di attività online che accompagnerà la grande comunità del Salone, editori e lettori, all’edizione autunnale: presentazioni editoriali, rubriche di approfondimento culturale, e nuovi format per il racconto digitale del mondo dei libri e della cultura.

Il programma completo del Salone del Libro EXTRA

Tutti i suggerimenti di #iorestoacasa ma non rinuncio alla cultura