Sirmione. Segni particolari bellissima

TG24: Sulla sponda bresciana del lago, Sirmione è la meta ideale per un rilassante break invernale fra acque termali e suggestioni storiche (article available in italian only)

GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2022

“Il lago di Garda, con il suo clima mite, le palme e gli oleandri, gli olivi e le viti, è quasi un mare incastonato fra le Alpi e la pianura padana. A Sud l’asprezza dei monti degrada nella dolcezza di uno splendido anfiteatro di colline, da cui si distacca l’incantevole penisola di Sirmione. Ed è qui che è piacevole concedersi in questo periodo un rilassante break, anticipando la primavera.

E dedicando un po’ di tempo al proprio benessere. Sirmione è bellissima in ogni stagione dell’anno, ma diventa veramente magica in inverno, quando è meno affollata e la si può godere appieno – con i suoi eleganti hotel, i raffinati ristoranti, le Terme, i percorsi per salutari passeggiate – passo dopo passo.  C’è chi dice che il lago in inverno sia malinconico. Il Garda è intimo e avvolgente. Provare per credere.”

L’articolo completo su tgcom24

This site requires the use of certain categories of cookies for several reasons. To get more information on the categories of cookies used and limit their use, see the ookie policy.