Biblioteca Comunale: prosegue il servizio di prestito

Prenotazione e ritiro dei libri in poche semplici mosse (article available in italian only)

GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE 2020

Dopo la pubblicazione del DPCM del 3 novembre 2020 non cambia il funzionamento dei servizi della Biblioteca Comunale.

Prosegue il servizio di prestito su prenotazione che vi consentirà di trovare i vostri libri e DVD già pronti per il ritiro.

E’ consentito il prestito di un massimo di 3 documenti.

COME FUNZIONA

Collegandovi al Catalogo della Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese potete scegliere i libri o i DVD che desiderate prendere in prestito.
Quindi inviate una mail a biblioteca@sirmionebs.it oppure telefonate alla Biblioteca Comunale al numero 030 9909 174 indicando: nome, cognome, recapito telefonico, titolo e autore dei libri o DVD che avete scelto.

In alternativa potete telefonare alla Biblioteca Comunale per verificare se il libro che vi interessa è disponibile al prestito.

Il personale della Biblioteca Comunale si metterà in contatto con voi per fissare un appuntamento per il ritiro dei documenti richiesti in prestito.
Il ritiro dei libri avverrà all’esterno dei locali della Biblioteca Comunale.

Anche la restituzione dei documenti presi in prestito sarà possibile solo su appuntamento, in orario di apertura della Biblioteca Comunale e sempre all’esterno.

Orari di apertura della Biblioteca Comunale:
lunedì 14.30 – 18.30
dal martedì al venerdì 9.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30
sabato 9.00 – 12.30

Collegandovi a MLOL Media Library Online con le credenziali fornite dai bibliotecari è possibile accedere al portale di consultazione gratuita delle collezioni digitali della Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese dove troverete ebook, musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione (e- learning), archivi di immagini e molto altro.

I consigli di lettura della Biblioteca Comunale.

Tutte le attività, corsi e iniziative culturali della Biblioteca Comunale.

Tutti i suggerimenti di #iorestoacasa ma non rinuncio alla cultura della Biblioteca Comunale

This site requires the use of certain categories of cookies for several reasons. To get more information on the categories of cookies used and limit their use, see the ookie policy.