Art in Progress: pittori, scultori, fotografi e poeti a Palazzo Callas Exhibtions

Le immagini dell'allestimento della mostra collettiva degli artisti sirmionesi

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020

Gli artisti sirmionesi tornano protagonisti della mostra invernale allestita a cura del Comune di Sirmione nelle sale di Palazzo Callas Exhibitions: un’occasione di riflessione, attraverso l’arte, sul particolare periodo che stiamo attraversando.

L’arte può aiutarci a decifrare questo inaspettato passaggio a condizione che l’artista possa mostrare le proprie opere.
Ed è proprio quello che il Comune di Sirmione ha scelto di fare anche in queste condizioni di incertezza: dare la possibilità a pittori, scultori, fotografi e poeti di raccontarci, attraverso la loro sensibilità e le loro opere, il momento attuale.

Purtroppo non sappiamo quando sarà possibile visitare Opera. Art in Progress, la tredicesima edizione della mostra collettiva degli artisti sirmionesi, ma siamo fiduciosi che Palazzo Callas Exhibitions possa riaprire le sue porte quanto prima.

Nel frattempo la mostra è allestita e pronta e possiamo vedere una galleria fotografica di immagini scattate durante l’allestimento.

La mostra aprirà non appena sarà possibile.

Scarica la locandina delle mostra Opera. Art in Progress, mostra collettiva degli artisti sirmionesi.

Articles selected for you

This site requires the use of certain categories of cookies for several reasons. To get more information on the categories of cookies used and limit their use, see the ookie policy.