CON “SABATO A PALAZZO” RITORNA IL TEATRO, DA NOVEMBRE A FEBBRAIO
E’ giunta alla sesta edizione la rassegna teatrale "Sabato a Palazzo, organizzata dal Comune di Sirmione in collaborazione con la Pro-Loco. Anche quest’anno il direttore artistico Daniele Sterza ha selezionato una serie di spettacoli di sicuro interesse, che faranno la gioia dei numerosi appassionati che partecipano da anni con entusiasmo a questo evento.
La formula è la stessa dello scorso anno: ingresso a pagamento, 5 euro, ma con due serate riservate alla beneficenza che comporteranno l’aumento del biglietto a 10 euro. Sarà poi possibile acquistare l’abbonamento, valido per tutte le otto serate, al prezzo di 50 euro. Come in passato, l’abbonamento dà diritto a scegliersi il posto in platea e mantenerlo per tutta la durata della rassegna. Gli abbonamenti saranno posti in vendita in Biblioteca a partire da lunedì 27 ottobre. Sabato 20 dicembre l’incasso netto sarà devoluto a favore del costruendo Ospedale Oncologico Laudato Sì di Rivoltella; sabato 24 gennaio tornerà invece l’abbinamento con Telefono Azzurro-Rosa.
Ogni sera, come di consueto, gli spettatori avranno a disposizione, andata e ritorno, l’autobus del servizio di trasporto urbano. Fuori dalla rassegna e quindi fuori anche dall’abbonamento, sabato 8 novembre alle 21, sempre al Palazzo dei Congressi, il Comune ha concesso il proprio patrocinio per uno spettacolo organizzato dalla Croce Rossa Italiana, cui sarà devoluto l’incasso della serata.